Subject: bug#52368: Reword paragraph in TUTORIAL.it

From: Lele Gaifax <[email-masked]>
Date: Wed, 08 Dec 2021 09:13:41 +0100

Hi, this is the second part of the patch sent in bug#52345, applied to
emacs-28 branch as requested by Eli.

Thanks&bye, lele.
>From dfd948a67a52b31585c9079eca0115baf4d0b97d Mon Sep 17 00:00:00 2001
From: Lele Gaifax <[email-masked]>
Date: Wed, 8 Dec 2021 09:00:19 +0100
Subject: [PATCH] * etc/tutorials/TUTORIAL.it (CONCLUSIONI): Reword paragraph

Don't merge to master.
---
 etc/tutorials/TUTORIAL.it | 6 +++---
 1 file changed, 3 insertions(+), 3 deletions(-)

diff --git a/etc/tutorials/TUTORIAL.it b/etc/tutorials/TUTORIAL.it
index 68bf40332e..cd5c6de9db 100644
--- a/etc/tutorials/TUTORIAL.it
+++ b/etc/tutorials/TUTORIAL.it
@@ -1183,9 +1183,9 @@ Il manuale descrive molte altre funzionalità di Emacs.
 
 Per chiudere una sessione di Emacs si usa C-x C-c.
 
-Questo documento è stato creato per essere utile a tutti i nuovi
-utenti, se qualcosa per te è stato poco chiaro non dare la colpa a te
-stesso: lamentati!
+Questo documento è pensato per essere comprensibile a tutti i nuovi
+utenti, quindi se hai trovato qualcosa di poco chiaro, non dare la
+colpa a te stesso: lamentati!

 * COPIA
-- 
2.34.1

-- 
nickname: Lele Gaifax | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas | comincerò ad aver paura di chi mi copia.
[email-masked]  |                 -- Fortunato Depero, 1929.