Subject: Build failure [master Cygwin64]

From: Angelo Graziosi <[email-masked]>
Date: Mon, 24 Nov 2014 00:14:57 +0100

On Cygwin64 (maybe also on MSYS2-MinGW64?):

[...]
for i in   dispnew.o frame.o scroll.o xdisp.o menu.o  window.o charset.o 
coding.o category.o ccl.o character.o chartab.o bidi.o cm.o term.o 
terminal.o xfaces.o   dbusbind.o emacs.o keyboard.o macros.o keymap.o 
sysdep.o buffer.o filelock.o insdel.o marker.o minibuf.o fileio.o 
dired.o cmds.o casetab.o casefiddle.o indent.o search.o regex.o undo.o 
alloc.o data.o doc.o editfns.o callint.o eval.o floatfns.o fns.o font.o 
print.o lread.o syntax.o unexcw.o bytecode.o process.o gnutls.o 
callproc.o region-cache.o sound.o atimer.o doprnt.o intervals.o 
textprop.o composite.o xml.o gfilenotify.o profiler.o decompress.o 
sheap.o cygw32.o  w32fns.o w32menu.o w32reg.o w32font.o w32term.o 
w32xfns.o w32select.o w32uniscribe.o fontset.o fringe.o image.o 
xgselect.o  terminfo.o  gmalloc.o  lastfile.o  ; do \
   echo "$i" | sed 's,.*/,,; s/\.obj$/\.o/; s/^/"/; s/$/",/' \
     || exit; \
done >buildobj.h.tmp
make[1]: ***  Nessuna regola per generare l'obiettivo "../nt/emacs.rc", 
necessario per "emacs.res".  Arresto.
make[1]: *** Attesa per i processi non terminati....
makeinfo --force -I./../emacs --no-split  -o ../../info/cl.info cl.texi
[...]